sabato 2 aprile 2011

E sono 50...

Devo studiareeeeee, vi posto velocissimamente la torta per il mio zietto Tore che è arrivato a metà secolo :))



E' un fondale marino, visto che lui adora il mare!
Mi sono divertita particolarmente a realizzare le decorazioni. E' venuta bene no?



Ed ecco le varie fasi di preparazione:









Si intravedono le manine di mia mamma che si diverte un sacco ad aiutarmi :)









Ma non avevo detto velocissimamente??? Corro a studiare! Storia contemporanea arrivooooooo!

Dolce studio (per quanto possa essere dolce), Dolce lavoro (IDEM), Dolce...Vita!! 

4 commenti:

  1. Che meraviglia... tantissimi auguri To!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia, passo qui dal blog di Paola e non conoscevo nè il tuo e nè il suo. Però sn contenta di scoprirvi perchè siete i primi blog che trovo sul cake design....e io vorrei imparare. Prossimamente dovrei fare un corso con letizia grella, pensa ke a Culinaria ha fatto una torta tipo questa tua, ma con colori più tenui! Se la vuoi vedere basta che googli 'ackyart letizia grella' E trovi il post che ho scritto in merito, io intanto ti seguo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Acky, sono felice che il mio sia uno dei primi blog che trovi sull'argomento! Non so Paola (non conosco il suo blog), ma io sono proprio agli inizi. Sono autodidatta!! Conosco Letizia Grella, la seguo sul suo sito e su facebook e la stimo molto; non avevo ancora visto però la torta che mi hai consigliato di andare a vedere. Certo abbiamo avuto un'idea simile, ma la sua è indubbiamente più elegante (sicuramente è una wedding cake). Ti consiglio di seguire il blog di Beatrice Petroni (le torte decorate di...), è la mia preferita! Riesce a modellare la figura umana rendendola perfetta in ogni minimo particolare. Venerdì prossimo farò un corso con lei riguardo a questo. Grazie di essere passata a trovarmi, anche io seguirò il tuo blog! :D

    RispondiElimina