domenica 27 marzo 2011

Finalmente ho creato il mio blog!

Salve, era da un po' di tempo che pensavo di creare un blog che raccogliesse tutti i miei lavori! Nel frattempo ho accumulato un po' di foto delle mie torte, così dovrò inserirle tutte in una volta. Spero vi piacciano :)



 Una delle mie prime torte, fatta in occasione del 28eseimo compleanno della mia collega di lavoro Mariangela. (Ottobre 2010)
 Per la laurea del mio ragazzo! Ho voluto rappresentare la sua passione: la musica! (Gennaio 2011)
 Ho cercato di fare un cake topper il più possibile somigliante al mio ragazzo, direi che l'esperimento è riuscito perchè i particolari hanno fatto si che tutti lo roconoscessero! Anche se io penso che dal vivo sia molto più bello :)  (Gennaio 2011)
 Commissionata e realizzata in fretta e furia per un simpatico nonnino di 80 anni. (Gennaio 2011)
 Noi ragazze siamo inguaribili romantiche! Per questo non ho potuto resistere alla tentazione di fare questa torta! E pensare che San Valentino non era ancora arrivato!! (Febbraio 2011)
 Aspettando la primavera! Compleanno di Adriana. (Febbraio 2011)
 Ma anche i ragazzi sanno essere romantici: questo San Valentino, Roberto ha preso per la gola la sua Giusy! (Febbraio 2011)

 Ho cercato di fare felice Maria Francesca facendole guidare, almeno sulla torta, la moto di Valentino Rossi, la sua grande passione. (Febbraio 2011)

 Ma si! Un po' di psichedelia ogni tanto ci vuole! Anche per i quarantasettenni! :) (Febbraio 2011)


 Ma cosa c'è di meglio di un bel bagno in piscina? (Marzo 2011)

 Che fare quando è domenica e fuori piove? Io e mia sorella Francesca abbiamo pensato a una torta ovviamente! (Marzo 2011)

 La mamma di Oscar aveva le idee chiare! Voleva per il suo bambino una torta con i Barbapapà. Ed eccola accontentata! (Marzo 2011)



 50 anni è una tappa importante! Cosa c'è di meglio di una coccinella per augurare buona fortuna? (Marzo 2011)



 Ragazze eleganti e raffinate a me! Eccovi una fashion cake :)






 Il mio primo esperimento con la ghiaccia reale! (Novembre 2010)





Per un'amica fashion, una torta fashion per la sua laurea. (Dicembre 2010)


Realizzata per la vetrina natalizia dell'attività di mia madre. (Dicembre 2010)


Benvenuto Francesco! (Gennaio 2011)








Per i miei adorabili cuginetti, una torta simpatica quanto lo sono loro! :) (Novembre 2010)


Eccovi la mia evoluzione nel corso dei mesi. Se vi sono piaciute le mie torte, non vi resta che passare a trovarmi ogni tanto, magari anche sulla mia pagina facebook "Dolce Vita Cake Design". 
Ora è proprio ora di andare a dormire!
Dolce notte, Dolci sogni, Dolce...Vita!  A presto, Giulia.



Nessun commento:

Posta un commento